Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

venerdì 15 gennaio 2010

Un altro giorno da dimenticare

Un altro giorno da dimenticare......avevo cominciato alla grande.. niente colazione, piattino scarso di minestra e un arancio...dopodichè ore 18.30 mi sono attaccata sul prosciutto e giustamente non potevo non accompagnarlo con maionese (alla quale tra l'altro sono abbondantemente intollerante) e quasi una vaschetta di pan carrè di kamut.. quella cazzo di maionese..da quando mia madre l'ha comprata mi stava chiamando..non ho resistito..e sopratutto non ho saputo fermarmi dopo la prima fetta..niente ho continuato..1 etto e mezzo di prosciutto.

4 commenti:

  1. Guarda, quando mia madre compra cose grassissime o cmq che attizzano parecchio e sono molto caloriche, sai che faccio? Le BUTTO! La maionese? Ogni volta che ne hai voglia te la prepari, sulle fette, col prosciutto, quello che vuoi...e poi le butti. Insomma ti prepari quello che ti vorresti mangiare e poi lo getti via, ti assicuro che dopo ti sentirai veramente POTENTE! Perchè quel cibo è morto, non c'è più e tu invece sei lì che lo vedi scorrere via nel cesso, tu e il tuo stomaco vuoto, senza sensi di colpa, anzi sempre più convinta!

    Un bacione! STAY STRONG!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi presento io sono Raffaella e anch io voglio tornare com'ero prima dell'inferno. nulla di meno.
    Mi piace il tuo blog e non so se ci siamo mai conoscute, ma spero accadrà.
    Comunque non ti dovresti abbattere troppo, con un po' di sport e restringendo leggermente di più domani credo che la cosa sia del tutto recuperabile. Ho fatto di peggio io >_<".
    Baci, Raffy.

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono un ragazzo di 25 anni e ti scrivo perchè da quanto ho capito non sei una ragazzina delle medie. Purtroppo è pieno e le persone con cui parlare di come ci sentiamo sono sempre più rare. Intendo quelle che ci possono capire veramente. Ho letto quello che scrivi... Anch'io ho intenzione di riprendermi il mio corpo, senza calare ulteriormente di peso. Forse per me è più difficile in quanto io desidero una forma fisica perfetta. Se ci sarà la possibilità di conoscerci potremo discutere e scambiare opinioni. Mi farebbe piacere. Sul mio blog anoressico.blogspot.com trovi anche la mia e-mail. Insomma...se hai voglia fatti sentire. Ciao

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco...resistere a volte è impossibile...ma dobbiamo farcela.Non dobbiamo permettere a niente di sopraffarci. Nulla deve renderci schiavi.

    RispondiElimina