Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

martedì 19 gennaio 2010

Il primo passo su facebook è stato fatto..adesso devo prendere coraggio e farmi qualche foto.. mostrare lo schifo che sono al mondo... ho già qualche amico del "settore" se così si può dire..quasi tutti nomi inventati con riferimenti ana/proana abbastanza espliciti. Non credo nella divinizzazione della dea ana ma in un certo senso circondarmi di estremisti mi aiuta a raggiungere il mio obbiettivo..mezzi estremi lo so ma a questo punto necessari.. mancano 5 kg.. 5 maledetti kg..e poi mantenimento.

13 commenti:

  1. sei davvero molto vicina all'obbiettivo :)
    vedrai che ce la farai!!
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  2. Aggiungimi su facebook... Silvia Dca ...a te nn ti trovo, nn so xke.

    Besos

    RispondiElimina
  3. Grande hai raggiunto il tuo primo obiettivo!! BRavissima :D
    1bacione

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il tuo blog. è maturo e consapevole senza contare che è scritto davvero bene (tre cose che spesso non si trovano online) se vuoi passa a trovarmi ;)

    RispondiElimina
  5. http://www.chiarasole.it/buli.htm

    RispondiElimina
  6. Cara Ginevra, vorrei solo dirti che da te.. come da Momò.. è tanto tempo che praticamente non commento - e invece mi piacerebbe farlo - ma è come un vetro che mi sembra di trovare, nn so come spiegare... fa ridere, perché qui siamo sempre, tutti, "dietro a un vetro", ma a volte la sensazione è di quei vetri delle prigioni, a cui nn funziona neanche l'audio per parlare da una parte all'altra. E nn intendo dire con questo che "tu", (o lei) abbiate staccato la spina.. magari sono io che non trovo l'interruttore, non so -ma vorrei dirti che mi piacerebbe riallacciare un filo..
    ma forse mi risponderesti.. "ma cosa vuoi, lasciarmi essere felice a modo mio in pace".. non so. E in effetti hai scritto che circondarti di estremisti ti aiuta, e per me è una cosa straziante, da sentire. perciò.. cosa dici, preferisci che nn passi più a farti una visita..?

    RispondiElimina
  7. Ciao..
    Io non sono Pro-Ana ma solo oggi ho iniziato a leggere 1 po' i vostri blog.. Io sono obiettivamente grassa,ma non ho il coraggio di mettermi due dita in bocca e vomitare oppure di non mangiare.. forse è un momento che passerà,ma non so cosa fare..
    Un consiglio?

    RispondiElimina
  8. si, neanch'io mi considero un'estremista... però è utile avere attorno tutti tipi di persone. è motivante a volte.

    RispondiElimina
  9. aiutatemivi prego non ne posso più del mio peso una volta ero arrivata aportare una 38-40 ora sono ingrassata di nuovo datemi consigli vi prego

    RispondiElimina
  10. ciao,dai il tuo obbiettivo è vicino.. mancano solo 5kg..ci riuscirai,ne sono sicura... comunque bel blog.. grazie x i bei post che pubblichi.. non commento quasi mai si può dire.non so mai cosa scrivere..ho sempre paura di essere noiosa..sicuramente anche questo sarà un commento stupido..ma era x dirti che seguo costantemente il tuo blog..ti ringrazio,leggerlo mi da la forza di resistere,andare avanti e non sentirmi sola..

    RispondiElimina
  11. Anche io sono su Fb , hai un gruppo li?
    Vedrai che i 5 kili li perderai velocemente , mi fa tanto piacere sapere che qualcuno ci e riuscito, io domani inizio il mio digiuno per 10 giorni , e spero de riuscire a calare.........

    RispondiElimina
  12. PRO ANA??? quiiii

    http://iwouldbeperfectthin.blogspot.it/

    http://iwouldbeperfectthin.blogspot.it/

    http://iwouldbeperfectthin.blogspot.it/

    RispondiElimina