Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

sabato 5 dicembre 2009

Salve ragazze.. vi dico la verità sono voluta sparire per un po'.. non mi andava di vedere i vostri risultati mentre io stavo recuperando tutto.. adesso va meglio..sono di nuovo a 60 kg..di nuovo al punto di partenza.
Voi come state? Non ho letto ancora nulla dei vostri blog..
Vi racconto un po' cosa ho fatto in questo periodo.. quando sono fuori per l'università ho preso l'abitudine di andare a far pranzo al macrobiotico (è inutile non riesco a digiunare..tanto vale limitare i danni)..mi sto trovando bene e il piatto è decisamente poco calorico. Poi finita lezione vado in palestra..se riesco 3 volte a settimana per un'ora e mezzo. Diciamo che in mezzo a questi buoni propositi ci sono stati degli episodi disastrosi.. come ritrovarmi seduta sul divano a mangiare una confezione intera da 500 grammi di m & m's.. però adesso si ricomincia.. non voglio piangermi addosso

5 commenti:

  1. :) tranquilla Ginevra, tnt anche qui non è che siamo messe meglio (me compresa...=_= no comment)più che altro mi stavi facendo preoccupare lo sai? Sembra assurdo ma mi sei mancata ^_^
    Dai, che tutto si sistema; per fortuna i guai con il peso sono rimediabili :D un' abbraccio forte forte <3

    RispondiElimina
  2. ciao mi sono appena segnata come sostenitrice..io peso mooolto mooolto di più..se vuoi vieni a trovare ilo mio blog

    RispondiElimina
  3. non importa ki pesa più e ki pesa meno,
    l'importante è ke riusciamo nei nostri obiettivi :)kiss

    RispondiElimina
  4. qui non cambia mai molto, e ognuna di noi ha bisogno di staccare ogni tanto.
    anch'io voglio cominciare ad andare in palestra, devo fare ancora i calcoli per vedere se me lo posso permettere, vedremo.

    Stai andando bene, dai!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, sono felice che tu stia bene, quello che vorrei consigliarti è di lasciare perdere questo mondo folle dell'anoressia. digiunare o, ancora+ pericoloso, chi vomita, rischia grosso xchè nn sono sistemi mantenibili a lungo.
    pensa tra qualche anno...che farai? digiunerai e ti priverai del cibo a vita o oscillerai tra il non mangiare e l'eccedere x poi punirti cercando di nn mangiare?
    spero che nn ti ho scocciata e che magari ci pensi su...ti abbraccio forte

    Alida

    RispondiElimina