Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

martedì 15 settembre 2009

Tornata ancora..stavolta spero definitivamente.. ho avuto di nuovo problemi con il pc.. riformattato e inserito "seven" la cosa carina è stata trovare tutti i programmi compatibili perchè il mio ragazzo si era fissato e ha voluto per forza metterci questo sistema operativo..dice che è più veloce..ma a me sembra uguale a prima.

C'è stato un giorno in cui ho sfiorato i 60..gioia da tutti i pori ma è durata poco.. non riesco a mantenerli..Sto tutto il giorno a studiare..non mi alzo da questa dannata sedia da ore e questo sicuramente incide.. non che prima facessi chissà quanto movimento ma almeno uscivo di casa! Comunque tutto sommato i pantaloni di quest'inverno mi fanno un po' di pieghe sulle cosce segno che qualcosa si è mosso tutto sommato. Non ho cambiato taglia e questo mi infastidisce ma credo che per me sarà difficile perchè ho l'ossatura grossa e le mie anche già sporgono così quindi posso anche perdere altri 10 kg ma il bacino resta questo. Devo accettarlo e basta. Comunque spero di essere a 57 per il mio compleanno (novembre) sarebbe un bel regalo..tornare più o meno a come ero 3 anni fa..sogno..

2 commenti:

  1. carino il titolo, ma con lo sfondo nero i post si leggono male e non si vede dove inserire i commenti
    in bocca al lupo !

    RispondiElimina
  2. si lo so ma diciamo che sono qui per parlare più che per curare la grafica..e lo sfondo nero per me è doveroso :P

    RispondiElimina