Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

venerdì 28 agosto 2009

tornata

Tornata.. sì dopo giorni di abbuffate compulsive e episodi di autolesionismo. Adesso ho di nuovo la testa che ragiona..per lo meno ci provo..ho ingoiato due pizze un'ora fa e sto ancora male ma rispetto alle 2000 calorie dei giorni scorsi posso dire che me la sto cavando bene oggi. E domani dovrei ricominciare se tutto va bene..voglio vedere quei cavolo di 60..

per il resto in questi giorni sto sperimentando il pendolino nuovo..cristallo di rocca e argento..non l'ho fatto io quindi devo ancora purificarlo ma intanto stiamo entrando in sintonia.. mi ha appena rivelato che il bellissimo ciondolo in "avventurina" che porto da una settimana convinta come non mai, in realtà è falso :°-D mi sono fatta fregare..qualcun'altra di voi usa un pendolino? io onestamente lo considero quasi verità suprema semplicemente perchè finora ci ha sempre azzeccato..

3 commenti:

  1. ehi ciao bentornata!

    ma... scusa, me la spieghi un po' meglio sta cosa del pendolino?
    intendi un pendolino da radioestesista? e per cosa lo usi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Ginevra, mi fà piacere vedere che passi da me ^^ ti ho pensata tanto in questi giorni sai? Lo sò, è strano, non ci conosciamo eppure mi sento affezionata a te.
    ...Le diatribe vanno avanti perchè appunto voglio sottolineare che c'è una differenza ABISSALE fra il voler esser magre (ma sane, belle) e il rischiare di morire diventando un mucchio d'ossa con tutte le complicanze mediche e i rischi che ne derivano. tutto qui :)
    -___- cmq guarda...un periodo di cacca anche x me.. son giorni e giorni che m abbuffo dandomi della stupida, diguino un paio di giorni e poi mi riattacco al frigorifero... (l'ultima stanotte in cui mi sono fatta fuori due torte O_______________O" davvero non riesco a descrivere lo schifo che mi sento addosso stamattina...) Vabbeh dai -___- NULLA E' IRRIMEDIABILE A PARTE LA MORTE. E non saranno quei 2 kg che ho ripreso a mandare all'aria tutto..da oggi si riparte in carreggiata anche x me. Ma con più calma, o rischio che mi scartano alla visita medica x il lavoro.. >___>
    Un'abbraccio, fatti forza. :)

    RispondiElimina
  3. mari il pendolino io lo uso come strumento divinatorio.. faccio domande e lui risponde..non lo uso sul corpo perchè non sono capace..non saprei trovare punti doloranti o che hanno bisogno di cure ma posso chiedere "X è in salute?" e lui risponde.. l'ho fatto sui miei cari e ha risposto. E non lo uso per spiritismo.

    RispondiElimina