Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

domenica 16 agosto 2009

ferragosto

Come è andato il ferragosto? Io l'ho passato a lavorare.. non dico che avrei fatto chissà cosa ma avrei comunque preferito uscire..guardando il lato positivo ho 100 euro in più nel portafoglio.. che si volatilizzeranno in men che non si dica visto che tra poco è il compleanno del mio ragazzo.. a proposito..che cavolo gli compro! ç_ç la questione è seria...anzi serissima.. non ha grandissimi interessi a parte pc (che si auto finanzia da solo e io è meglio che non ci metto muso che sbaglio sicuro) musica e fumetti. Musica vorrei evitare visto che ha 500 cd nell'hard disk ancora da ascoltare, fumetti ho già provveduto l'anno scorso e non vorrei essere ripetitiva.. Vestiti è un trauma sia per me che per lui andarli a cercare..prima di tutto perchè è talmente magro che non trova i pantaloni quindi se li deve comunque poi far sistemare dalla sarta e poi perchè convincerlo ad andarli a cercare non è cosa facile..mi sa che mi rimangono solo le scarpe...e qui entrano in gioco i 100 euro..visto che gli piacciono quelle con le molle della nike..

Riguardo me per fortuna sono di nuovo a 61..sarà stato il lavoro di ieri..oppure le 35 punture di zanzare che ho contato solo sulle gambe (mi hanno mangiata quelle bastarde!) perchè ad essere sincera l'altro ieri e ieri ho mangiato a casaccio e ad orari strani (tipo pasta alle 16) e anche oggi credo che andrà a finire così visto che tra poco devo andare a lavoro.

4 commenti:

  1. e... hai pensato a fargli una cosa TU, che magari parli di voi... tipo comprare un piccolo album cartonato (per. es. un formato A5), stampare un po' di belle foto che hai di voi 2... o di cose che vi piacciono, di posti che amate... e metterle dentro un po' cronologicamente, con qualche disegno tuo o dei commenti, e che ne so... puoi anche finirlo cn una foto di una BELLISSIMA torta, piena di bei CUORI kitch e AUGURI colorati... anche se virtuale vale lo stesso! nn serve mica che ve la scofanate... ma di certo è di buon augurio!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    il mio ferragosto è stato pessimo.
    In compenso adesso sono in ufficio solo soletto,chiuso al pubblico, a torso nudo e piedi scalzi ;)...bellissimo!
    Per il regalo al tuo ragazzo...non posso esserti d'aiuto...ha lo stesso problema la mia compagna con me :)
    Ciao e buon lavoro (se sei al lavoro)

    RispondiElimina
  3. gli avevo regalato un cuscino con una nostra foto tempo fa ma a parte che vive in due metri quadri di camera e poi ho capito che fondamentalmente io non sono il tipo da cosine pucci pucci a mio parere anche abbastanza inutili..come la famosissima stella che va tanto di moda regalare in questo periodo..che probabilmente hanno già venduto ad altre decine di deficienti ahaha! Poi rimango allibita che qualcuno possa considerarsi padrone delle stelle e venderle..bah O_O

    RispondiElimina
  4. ok... senti, se nn sei puccipucci, però magari a letto cn lui ci vai... o no? cosa dici di prendere un bel set di lenzuola - anche nuove, se vuoi che sia un regalo + serio- e SCRIVERE sopra, con i colori da tessuti, una poesia... una CANZONE che vi piace... una dichiarazione d'amore.. se hai paura di essere troppo puccipucci puoi sempre scrivere qualcosa di tenero tipo:
    tanti auguri dalla tua PADRONA!
    se no.. CUORI sulle federe e ti amo a profusione, fa sempre piacere, secondo me.
    e senti.. meravigliosa idea questo lavoro che hai descritto.. peccato che lì io nn saprei davvero cosa consigliarti (veramente è anche un po' troppo pcoo-puccipucci per me capperi..) ma ammiro in silenzio, davvero
    bacii!!

    RispondiElimina