Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

giovedì 13 agosto 2009

crampi notturni e abbuffata (ieri)

Da qualche settimana di notte mi prendono dei crampi terribili ai polpacci..sopratutto al sinistro.. capita anche a voi? Comunque come da titolo ieri mi sono letteralmente abbuffata.. nei giorni scorsi avevo mangiato pochissimo, avevo sfiorato i 60,5...e ieri? ho mandato tutto a puttane..stamattina non ho resistito e mi sono pesata per controllare i danni.. 61,7...! mannaggia al clero -____- poi quando capitano queste cose non sono neanche capace di vomitare..ieri al ristorante (a lavoro) ho anche scrutato una signora bulimica e ragazze mi ha fatto schifo! La vedo sempre con qualcosa da mangiare in mano, ha la bocca sempre sporca di molliche, occhiaie nere come pece..e poi mischia tutto.. yoghurt poi frittura di pesce poi gelato poi estathè poi pizza.. insomma non ragiona proprio.. tra una portata e l'altra si fa una capatina in bagno poi ricomincia.. al che ho capito che devo cercare di evitare le abbuffate perchè non voglio fare assolutamente la fine di quella. Però quando penso a tutti gli sforzi di questi giorni mandati a cagare in una sola volta mi viene voglia di vomitare..

5 commenti:

  1. Ciao,
    grazie per essere passata.
    Sei stata molto gentile.
    Scusa se non scrivo molto ma oggi proprio non ci sono.
    Grazie ancora, un abraccio.

    RispondiElimina
  2. Cerca di nn vomitare.. riprenderai la tua dieta domani, ce la farai :) Anche io ho ceduto qualche volta da quando ho iniziato, ma ho continuato senza demordere e sto avendo risultati :)
    1bacio

    RispondiElimina
  3. pagliuzza tranquilla non vomito mai.. a volte vorrei ma ci sono già passata e lo evito

    RispondiElimina
  4. Ciao Ginevra... per i crampi - almeno per quelli.. da parte mia ti consiglio di prendere 1 cucchiaino al giorno di sali di magnesio + 1 di sali di potassio, prima sciolti in poca acqua calda e girati bene. Sono amari ma di certo nn fanno ingrassare; nn hanno controindicazioni e sono molto importanti, anche per l'umore (specie il magnesio!) e il senso di energia fisica...
    ancora più importante, poi, è parlare delle cose vere... cosa che tra le righe fanno un po' tutti, e che secondo me - anche se all'inizio si manifesta solo col confidarsi stanchezza a e sfiducia, fa un gran bene
    ciao!!!!

    RispondiElimina
  5. Si,a me capita spessissimo!Quelli ai polpacci sono i più dolorosi ç___ç
    Comunque è carenza di potassio,chi vomita spesso è facile che ne soffra (non è il mio caso)
    Prendi il polase,con me a funzionato,o mangia banane =D
    Un bacione =*

    RispondiElimina