Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

venerdì 17 luglio 2009

uff stamattina mi sono pesata dopo qualche giorno che non lo facevo.. ho ripreso 300 grammi.

Alla fine mi sono convinta a continuare acquagym (per lo meno oggi mi sento di farlo). Se non lo faccio ci rimetto solamente io e il mio culone e non è assolutamente quello che voglio. Ovviamente mi vergogno troppo però ho valutato tutta una serie di cose e mi sembra che questa sia la soluzione più indolore. Io purtroppo ho una resistenza al caldo pari a quella di un husky in egitto quindi tutti gli altri sport all'aperto sono per me impraticabili.. persino una semplice passeggiata diventa per me una sofferenza immane...quindi devo assolutamente convincermi..

4 commenti:

  1. Ciao Ginevra,
    come ti capisco...io il caldo (quello afoso di Milano poi) non lo sopporto proprio...in più c'è da dire che non sono molto sportivo, sono un po pigro da quel punto di vista.
    Comunque ti voglio troppo dire che hai un nome BELLISSIMO, i miei complimenti ai tuoi genitori :)
    Direi che acquagym è perfetto per quelli come noi...io non lo faccio perchè sarei veramente ridicolo ;) un ragazzo che fa acquagym non si è mai visto!
    Se trovo un PC sicuramente vi aggiorno...una domanda....ma come si vive su una mela??? ;)

    RispondiElimina
  2. O.O il caldoooo!!! quanto t caisco!! qui mentre scrivo dal mio appartamento il termometro appeso in soggorno segna i 34 gradi! O_O
    Eh...la piscina!!*_* Oggi sn tornata ad Abano..dv andavo anni fà x la piscina appunto...m'è venuto da piangere xkè m piacerebbe tnt nuotare ma mi vergogno troppo ç__ç.(Credo che + in là ad Agosto farò una fuga alla mordi e fuggi al mare... Bagno di mezzanotte in spiaggia libera, al buio. Ne sento il bisogno..)

    RispondiElimina
  3. Ti capisco =/ C'è un caldo allucinante! Fortuna che abito in un alocalità marittima e posso andare a nuotare! L'acqua gym mi sembra la soluzione migliore nel tuo caso... Oppure svegliati quando ancora non fa caldo e fai attività fisica (corri, per esempio, o qualche esercizio su tappeto)... Non disperare per 300 grammi, se ti comporti bene non avrai problemi a perderne anche di più nei prossimi giorni!

    RispondiElimina
  4. : ) Sì, lo sò... ma mi fà troppo innervosire x come m'ha preso di mira (NB: sul suo blog ha riportato alcune discussioni che avevamo avviato O___O) MA DICO IO: che cacchio vuole da me??????????? >_<" Ma perchè nn và un pò a romprere l'anima a ragazzine di 20 30 Kg...? Se proprio volesse far del bene può sempre andare a fare la volontaria in ospedale..oppure progetti educativi sui DCA nelle scuole.. U_U

    La cellulite cmq se t può consolare l'ho vista anche su una ragazza di 34 Kg, l'unico modo x mandarla via è bere tanto e muoversi (nn hai visto la mia.. sono un materasso...=____=")

    :) sono contenta che m dici che nn vuoi esagerare, son convinta di questo..Solo per esperienza personale sò quanto sia difficile fermarsi e dire "ok, adesso mi vedo bene così"... Ho paura anch'io di nn riuscirmi a fermare, che quando vedrò di nuovo quel 40 sulla bilancia nn mi basti..ç__ç

    RispondiElimina