Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

mercoledì 8 luglio 2009

accelleratori metabolici e braccialetto proana

Stamattina la bilancia segnava 61,6 ma non mi sono scaldata troppo perchè tanto appena mangiato risalgono a 62.. però per lo meno gli altri giorni anche di mattina ero sempre a 62.. forse il metabolismo ha ripreso a camminare? magari.. comunque vorrei aiutarlo con qualche accelleratore metabolic0 come mi ha consigliato sognatrice lacerata --> http://unsognoperana.blogspot.com/ se poi noto miglioramenti ve lo faccio sapere. Chi altro li usa? Qualche consiglio su marche e prodotti? Inoltre vorrei sapere se nella composizione ci sono cose che possono darmi fastidio per le intolleranze come tracce di glutine, uova e latticini...non so io chiedo...

Inoltre vorrei sapere quante di voi usano il braccialetto.. ormai lo ritrovo in diversi blog e mi chiedevo se funzionasse davvero per ricordarsi di non mangiare..perchè quasi quasi me lo faccio anch'io..

6 commenti:

  1. ciao... x qnt riguarda il braccialetto, ho intenzione d farlo anke io... ma nn so da dove kominciare... :( x gli integratori x il metabolismo... mmm io nn li ho mai usati... fammi saper km t troverai... xò mkiedo... nn è ke hanno qualke kntroindikazione??

    RispondiElimina
  2. piccola sono contenta per te che sei scesa!
    per quanto riguarda il braccialetto se scopri come farne uno lo faccio anche io!
    ho scritto un post sugli accelleratori, se hai altre domande sono su msn tutto il giorno per rispondere.
    bacionissimi.

    RispondiElimina
  3. ^__^ vedi? qualcosa si muove. Basta aver pazienza e a poco a poco i risultati arrivano ^^.
    Rigurado il braccialetto rosso io lo uso XD penso che l'avrai visto sicuramente sl mio blog.
    >_> Sul se funziona o meno beh...dipende dal significato che uno ci dà, cmq averlo costantemente sotto gli occhi (qnt volte lo sgurado anche distrattamente cade sul polso?)fà lo stesso effetto di un post-it attaccato al PC.
    Per gli innalzatori di metabolismo... Boh, personalmente uso il fucus (contiene iodio e quindi accellera il tt) cmq sì, anche la caffeina funziona! In passato penso di averne abusato in maniera indiscriminata. Unica controindicazione è che (anche nel Supradin- vitamine- c'è scritto) può dare tachicardia e insonnia (poi se togli i carboidrati addio... già dormire due-tre ore a notte è un'impresa O__O).

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    io non ho mai preso accelleratori metabolici però prendevo delle pastiglie in erboristeria che mi facevano sentire pieno...si gonfiavano nello stomaco...con me funzionavano.
    Per il braccialetto sono daccordo con sweet suicide, può sevire come no...dipende.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Io lo porto al polso sinistro, il bracciale rosso =).. mi ricorda Ana, e che devo esserle fedele =).
    Ora leggo gli accelleratori, che ne avrei proprio bisogno.
    Dai cara, tieni duro =P
    Un bacione!!

    STAY STRONG

    ~Stella

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie di essere passata, riguardo il braccialetto credo sia davvero un'ottima idea ne sto cercando uno anche io!
    Per le pastiglie ti posso dire che io usavo quelle che ti placano la voglia di mangiare facendoti sentire piena però mi hanno provocato forti dolori alla pancia e ho smesso ma magari è solo nel mio caso.
    Passa quando vuoi.
    Un bacio

    RispondiElimina