Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

domenica 5 luglio 2009

oggi non è andata bene.. tutto lo sprint di ieri me l'ho perso per strada.. volevo andare a correre e invece ci si è messo di mezzo il tempo, volevo mangiare solo verdure e invece ho esagerato.. non mi sono abbuffata ma ho esagerato. Vorrei mettermi a fare degli esercizi ma è proprio una di quelle giornate schifose. Mi faccio talmente schifo che mi sembra tutto inutile..

5 commenti:

  1. ciao Ginny!!!(...scusa magari ti sta sul cazzo che qalcuno ti chiami così...mi viene automatico...)
    ho visto il tuo percors e ho fatto un'osservazione...
    tu SEI DIMAGRITA DI DIECI CHILI!!!!
    e ce ne vuole, credimi!!!
    quindi vorrei farti, tardivamente, i complimenti!!!!
    le giornate storte accadono ma non bastano a compromettere tutto!!! se lasci che le giornate storte siano il meno possibile...anche una ogni settimana...ma col sorriso...calerai più lenta ma nel tempo calerai di più.
    non farti venire l'ulcera x una giornata no!!!
    un abbraccio fortissimo...stay strong!!!

    RispondiElimina
  2. Giornate no capitano a tutti, nessuno escluso.
    L'importante è nn farsi abbattere da questo, una scivolata nn è una tragedia (parla quella che giorni fa s'è fatta fuori un 3000-3500 kcal di schifezze con una mega abbuffata ç__ç) e anche nella pegiore delle ipotesi si fà sempre in tempo a rimediare. : ) guarda le cose positive cavoli..hai già fatto un ottimo percorso, sono sicura che ce la farai a raggiungere i tuo obbiettivi :) stay strong <3

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo.. capitano a tutti, e soprattutto domani è 1altro giorno :D
    Hai tempo di ricominciare :)
    1bacione

    RispondiElimina
  4. Già capisco come ti senti!! Anche io mi sento così oggi... avevo deciso di fare step ma poi ho mangiato più di quello che mi ero promessa e mi è passata la voglia..
    Non demordere! Domani andrà meglio >__<

    RispondiElimina
  5. tesoro tirati su.
    le giornate no sono brutte da vivere ma fortunatamente poi passano.
    un bacio piccola
    oggi andrà meglio

    RispondiElimina