Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

martedì 14 luglio 2009

l'esame non è andato esattamente come speravo.. ho preso 20 e tanti di quegli insulti da parte dei professori che sono tornata a casa distrutta.. praticamente adesso autostima zero.. la prof mi ha detto che disegno peggio del figlio di tre anni....... anche se stavo per risponderle male visto che lei insegna "materiali" che più o meno ha il valore di religione alle superiori...quindi c'è un motivo anche per lei se le hanno assegnato quella materia..

Comunque morale della favola mi sono fatta fuori qualsiasi cosa di commestibile trovato in casa..penso di aver raggiunto le 3000 kcal forse anche di più..ovviamente non vomitate perchè sono incapace anche di fare questo. E domani altro esame.. avrei dovuto finire un libro ma non ho voglia neanche di guardarlo.. :-(

3 commenti:

  1. ti capisco perfettamente...è successo anche a me di essermi fatta prendere da un'abbuffata e di non essere riuscita a passare bene un esame...
    so che probabilmente in questo momento non servirà a consolarti ma ricordati che sei tu che hai il potere di controllare e di controllarti...
    domani non lasciarti scoraggiare per nulla al mondo!vai e affronta quell'esame con tutta la forza che hai dentro!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Azz..mi dispiace.. :( Anche a me nn è andato tanto bene 1esame la settimana scorsa e l'ho rifiutato.. ora ne ho 1altro, speriamo vada meglio..
    1bacione

    RispondiElimina
  3. :( mi dispiace tanto x com'è andata all'esame...
    anche a me è successa la stessa cosa (ma x un'altro motivo: il ragazzo m'ha scaricata)con l'abbuffata.. tranquilla, x una volta non succede nulla (poi al max se si riprende mezzo kg quello si fà in fretta a perderlo d nuovo quindi dont'worry) é strano..ho notato che sono sempre collegate ad un brutto momento...>_>

    RispondiElimina