Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

giovedì 23 luglio 2009

Fortuna che devo arrivare a 60.... stamattina 62.3 evvai salgo invece di scendere....... -_____-
Oggi nonostante la schiena non sia ancora guarita del tutto sono andata ugualmemente a fare acqua gym non posso assolutamente salire! Tra poco devo anche uscire per forza per la mia grande gioia di stare sotto il sole a 35 gradi ma ormai ho deciso di andare in bicicletta devo smaltire il pranzo.. devo cercare di non assimilare niente in questi giorni. Ho anche comprato su ebay gli accelleratori metabolici ma ancora non arrivano..e mi servono da morire.. so già che li vedrò ormai la prossima settimana (cioè quando non serviranno più).. non voglio incontrare i miei ex compagni di classe in questo stato.. loro mi ricordano magra e tranquilla e non grassa e scattosa come sono adesso .________. ormai sono due anni che evito tutte le cene e gli incontri con loro per via di quei maledetti 15 kg presi.. ma adesso potrei sembrare quasi come prima.. se solo riuscissi a scendere di un po' forse non lo noterebbero.. voi vi chiederete che me ne frega e perchè mi faccio tutti questi problemi.. il fatto è che con la metà di quelle persone non vado molto d'accordo e non si risparmiano mai battutine pungenti e fastidiose nei miei confronti..nello stato in cui sono ora (cioè autostima zero) sentirmi dire cose come "ti sei ingrassata" mi darebbero il colpo di grazia. Con l'altra parte invece c'è un rapporto basato sul reciproco sfottersi in modo simpatico..carinerie insomma ma sempre che il 50% di quello che si dice scherzando in realtà lo si pensa davvero (per lo meno così lessi una volta su focus) quindi mi offenderei anche se me lo dicesse un amico. Morale della favola devo andarci dimagrita.

4 commenti:

  1. E' vero quello che dici..nelle battute c'è sempre 1fondo di verità.. :D
    Cmq.. 62,3 oggi.. come me :) e vogliamo arrivare + o meno allo stesso punto.. siamo anche partite + o meno dallo stesso visto che pesavo 71, anche se qnd ho cominciato a scrivere il blog pesavo 69.. cavolo hai già perso 10 kg.. vuoi nn riuscire a perderne ancora 6? Li perderai li perderai.. fatti forza e credi in te stessa e nei tuoi progressi :)
    1bacione

    RispondiElimina
  2. ciao io sono valentina...
    cmq tranquilla che se continui cosi ti riscatterai di loro e ci andrai piu bella d prima ;) buona fortuna..

    RispondiElimina
  3. ciao piccola....se sei allergica all'uovo nn lo mangi....sl k c'è un gg in cui devi mangiare sl quello...li prova a sostituirlo con un pezzetto di primo sale o qualcosa del genere...kiss

    RispondiElimina
  4. Ho letto il commento :) Beh 54 kg vuol dire che è strastramagro!! Cmq è una cavolata confrontare i pesi.. ma è il mio ragazzo che ha iniziato il tutto.. io nnc avrei neanche pensato.. Cmq 56 kg sn perfetti.. t mancano solo 6 kg, ce la puoi fare nn credi? :)
    bacione

    RispondiElimina