Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

venerdì 19 giugno 2009

Ho scoperto che per chi ha la pancia non esattamente piatta bisogna evitare di mangiare le cose crude dalle 18 in poi..quindi io che spesso faccio cena con l'insalata ho sbagliato sempre tutto! Comunque meglio tardi che mai..

7 commenti:

  1. ma dici sul serio!?
    O_O
    oddio... quindi finocchi bolliti e simili...
    forza e coraggio !!!
    bacioni!

    RispondiElimina
  2. si ma che presa a male -.-" a cena se uno vuole restare leggere che mangia?E poi perchè?

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. il perchè non lo so.. me lo ha detto l'estetista che è anche nutrizionista.. parlando le ho detto che non riesco ad ottenere una pancia piatta e lei mi ha detto che devo evitare le cose crude, lo zucchero e la carne rossa la sera dopo le 18.. altro non so.. appena ci torno (spero il più tardi possibile perchè non è la cosa che adoro di più farmi la ceretta) magari approfondisco

    RispondiElimina
  5. non ci credo ..... e noi che mangiamo sempre insalata!!! nooooooooooooo :-(

    RispondiElimina
  6. !!!!! grazie!!
    adoro queste chicche. Si fa tutto bollito!

    RispondiElimina
  7. va bè, ma allora se volete DAVVERO sapere come si fa è meglio che parliate on chi le cose le sa davvero, mica con l'estetista. Fatevi un giro su
    Dietologica.it
    C'è da dire che lì sono un po' fissati con la dieta a zona, però danno un sacco di informazioni utili e c'è un sacco di discussione sulle esperienze ana e mia.
    Ragazze, non esagerate mai con l'astinenza: ANA porta a MIA, non c'è niente da fare.
    Un abbraccio affettuoso alle vostre ossicine che hanno freddo.
    Mari

    RispondiElimina