Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

sabato 20 giugno 2009


grazie a tutte le ragazze che mi sostengono.. l'unione fa la forza!
oggi sta andando bene.. ho mangiato 100 g di carne rossa 258 calorie e 1,5 l d'acqua.. stasera solo verdure cotte senza condimento quindi dovrei stare sulle 400. Lo faccio solo perchè ieri ho esagerato e perchè oggi non ho mai alzato il culo dalla sedia altrimenti mi sembra ancora troppo presto per abbassare così tanto le calorie ho paura che poi mi abbufo nei prossimi giorni.. ormai è quasi un mese e mezzo che ne consumo 800-900 voi che dite scendo a 700-800?



6 commenti:

  1. Piano Piano, scenderai ancor di più =).. la pazienza è la virtù dei forti =P.
    Restiamo unite, nessuno ci può sciogliere!!
    Un bacione!!
    Stay Strong!

    ~Stella

    RispondiElimina
  2. ciao Ginevra, si, stai andando bene!!!
    credo di sì, che tu possa passare alle 700 calorie al giorno...
    io ho cominciato la dieta un mese fa, passando subito alle 400 calorie. sarà stato un errore, ma non ho avuto quasi nessun cedimento apparte quando sono stata costretta...per cui credo che con questa preparazione tu sia pronta per diminuire le porzioni...
    good luck!!! facci sapere come va!!! ^^

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro
    allora per il percorso del peso devi cliccare sul mio percorso nel blog, ti si apre un link
    in alto troverai un elenco enorme che parte dalla home e finisce con weight loss ticker
    clicchi su quest'ultimo e troverai tutti i vari modelli di bilancine.
    scegli quella che vuoi e copiane il codice che poi inserirai nella tua finestra di layout
    spero di essere stata chiara.
    un bacione!

    ah
    P.S
    scendi di calorie solo quando pensi di essere pronta, perchè io sono partita come una matta ma non te lo consiglio, sinceramente.
    vai piano, scendi di 50 questa settimana che viene e se ti senti bene scendi di altre 50 la settimana dopo ancora.
    mi sembra ragionevole, no?
    fammi sapere tesoro.
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao :) Volevo dirti che da ora hai una sostenitrice in + :) ti aggiungo al mio elenco di blog, vieni a trovarmi! Anche io ho appena iniziato questa avventura.. 1bacione

    RispondiElimina
  5. Gradissima!!!!Certo che ce la farai!!
    Non fare le cose di corsa,ma solo quandos ei pronta...Stai andando benissimo!

    RispondiElimina
  6. scendi pure anche tra le 500-600..stai andando benissimo..

    RispondiElimina