Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

venerdì 19 giugno 2009

disastro totale


stasera sono andata a cena con i miei amici.. non potete immaginare.... sto tanto male e mi viene da vomitare..mi odio!


ho mangiato una porzione di spinaci in padella con il burro, un'insalatona con noci, grana e miele, mezzo litro di vino bianco, una coppa da 3 euro di gelato alle creme. In tutto questo c'è da dire inoltre che l'insalata l'avrei dovuta evitare secondo la teoria del mai le cose crude dopo le 18, i latticini non li posso assumere per via dell'intolleranza quindi grana e gelato è proprio un bell'ambo secco... noci e miele beh non si commenta.. e il burro fa più male dell'olio quindi figuriamoci e il vino........dio..quante calorie in sole due ore!


5 commenti:

  1. è normale sentirsi in colpa è starci male però...abbattersi così non porta da nessuna parte se non a stare peggio!

    RispondiElimina
  2. vai tranquilla..pensa che oggi è un giorno nuovo!e andrà meglio!

    RispondiElimina
  3. oggi cerca di stare più attenta, ti consiglio i finocchi lessi o una insalatona di cetrioli e qualche pomodoro.
    fai così per un paio di giorni e vedrai che rimedi alla abbuffata di ieri sera.
    consolati pensando che sei stata bravissima perchè non hai preso carboidrati, avresti potuto prendere la pizza, le patatine, le bruschette o la pasta. invece hai scelto la verdura che per quando stracondita è comunque segno che in parte ti sei saputa regolare.
    per quanto riguarda le intolleranze...guarda io sono intollerante al mondo intero, eppure il mio corpo mi fa venire spesso desiderio proprio di alcune delle cose che non posso proprio mangiare.
    credo che sia un modo per cercare di superare l'intolleranza.
    almeno io me la sono sempre spiegata così...
    ghghghg l'alternativa è che abbiamo la testa scema! XD
    un abbraccio piccola!
    be strong!

    RispondiElimina
  4. A volte il cibo è più forte di noi, ma.. noi siamo imperfette.. e cedervi è umano.
    Ma noi sappiamo rimediare ai nostri errori!
    Fatti forza cara! Ci saranno sicuramente giorni migliori, perchè sia momenti belli che brutti.. passano entrambi ^^.
    Un bacione!
    Stay Strong!

    ~Stella

    RispondiElimina