Ella era infatti cambiata così tante volte che non si riconosceva o forse non si era mai davvero conosciuta. In un lampo si ritrovò a riflettere e sobbalzò al pensiero di quei ricordi spregievoli che la mente tentava di occultare perfino a lei. Mentendo di nuovo ai suoi ospiti ella vomitò avveneti parole e spensieratezze sottraendosi alle conversazioni che mai avrebbe voluto rivelare. Si assentò con un pretesto e, certa di esser sola, lacrime gelide le graffiarono il viso colpevole.

intro

L'anoressia è una malattia e non una filosofia, io ho scelto di addentrarmici perchè voglio tornare a come ero tre anni fa niente di meno. il mio obbiettivo è sano e quando lo raggiungerò lotterò per mantenerlo non cercherò di perdere altri kg.

Ad ogni modo se non condividete basta uscire dalla pagina e tornare alla vostra fantastica vita. Evitate moralismi perchè dopo aver perso 12 kg credo di essere abbastanza convinta di quello che ho scelto e che faccio.

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Visto che spesso mi vengono fatte le stesse domande vi scrivo direttamente le risposte che possono essere ultili a tutte. Mano a mano che chiedete io aggiorno.

- ho 21 anni
- sono alta 1.75

- Come è cominciata? tre anni fa pesavo 55-56kg di mio poi per una delusione ho cominciato a mangiare di tutto arrivando a 72-73 kg..praticamente un armadio! Rivoglio solo il corpo che avevo..niente di meno.

- msn non lo do più a nessuno perchè mi contattano ragazzine delle medie piuttosto determinate a morire e sinceramente ho già i miei errori sulla coscienza.

- Non ho diari alimentari fissi ci sono i giorni da 400 kcal e i giorni da 1000 e purtroppo anche quelli da 2000 che annullano gli sforzi di una settimana

- Non vomito e non ho consigli da darvi a riguardo

- Quando posso vado in palestra..facendo l'università è complicato fare sport ma se mi impegno un paio di volte a settimana ci vado

- Quando parlo di pasta e farinacei intendo quelli senza glutine perchè sono intollerante (anche i latticini mi danno fastidio)

il mio vecchio percorso

Diet weight loss

il mio percorso attuale

Diet weight loss

venerdì 12 giugno 2009

CONSIGLI PRATICI


Regole e consigli:

- Bere due litri di acqua al giorno
- Se la sera prima di dormire hai fame,bevi una camomilla leggera non dolcificata.
- Sono ammessi due cucchiaini massimo 3 di olio extravergine di oliva al giorno,meglio crudo,evita i soffritti il più possibile.
- Fai sempre un bel contorno di verdure.
- Non mangiare la pasta a cena, al massimo a cena 30 grammi di pane.
- Quando mangi la pasta condiscila con molte verdure, avrai meno fame.
- Ammesso un cucchiaino di zucchero per dolcificare la bevanda al mattino.
- Pesa sempre i cibi,cerca di essere precisa con calcolatrice alla mano, abbozzati una prima dieta rispettando tutte le regole.
- Se hai attacchi di fame buttati su sedano e carote
- Prendi l’abitudine di guardare le calorie sulle confezioni che acquisti. Prediligi alimenti nutrienti ma con pochi grassi.
- Non smettere di mangiare la pasta..perché se elimini i carboidrati non dimagrisci bene e riprendi il doppio dopo.
- Fai sempre la prima colazione (se la elimini tutto quello che mangi a pranzo lo assimilerai) es: una tazza di the + 3 biscotti secchi (come gli oro saiwa) o 2 fette biscottate + un bicchiere di succo d’ananas o pompelmo.
- Una volta al mese o ogni 3 settimane annota il tuo peso e le misure di polso, braccia, collo, seno, vita, pancia, fianchi, coscia, caviglia, polpaccio: Ti daranno una visione di insieme dello snellimento.

1 commento:

  1. malataaa, ma non ti senti minimamente in colpa per quello che faii?! -.- Se vuoi ucciderti fallo da sola senza coinvolgere nessuno!

    RispondiElimina